RECORD DI ASCOLTI

Per "Tu Si Que Vales" una conclusione magica con il trionfo di Andrea Paris

La finalissima dello show del sabato sera di Canale 5 ha tenuto incollati al televisore più di 6 milioni di spettatori per il 33% di share, record assoluto nelle sette stagioni del programma

29 Nov 2020 - 12:31
 © Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

Chiusura in gloria per la settima stagione di "Tu Si Que Vales", lo show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerby, Teo Mammucari e Gerry Scotti (al rientro dopo la disavventura del Covid) e la giuria popolare presieduta da Sabrina Ferilli, hanno incoronato il mago Adrea Paris che si è portato a casa il premio finale di 100mila euro in gettoni d'oro.

Per "Tu Si Que Vales" una conclusione magica con il trionfo di Andrea Paris e il record assoluto di ascolti

1 di 16
© Ufficio Stampa Fascino  | Andrea Muzii, vincitore del premio Tim Vision
© Ufficio Stampa Fascino  | Andrea Muzii, vincitore del premio Tim Vision
© Ufficio Stampa Fascino  | Andrea Muzii, vincitore del premio Tim Vision

© Ufficio Stampa Fascino | Andrea Muzii, vincitore del premio Tim Vision

© Ufficio Stampa Fascino | Andrea Muzii, vincitore del premio Tim Vision

LEGGI ANCHE: 

Uno spettacolo che è stato premiato da pubblico con il record di ascolti di sempre della trasmissione: è stata raggiunta una share del 33.09% pari a 6 milioni 165mila spettatori. La ciliegina sulla torta dell'ennesima stagione trionfale che ha visto lo show aggiudicarsi la sfida del sabato sera in tutte e 12 le puntate. Un trionfo certificato anche dal popolo del web, con il programma saldamente al primo posto dei trend topic italiani.

Il campione di memoria Andrea Muzii si è portato a casa il premio "Tim Vision" del valore di 30mila euro in gettoni d'oro. Ha vinto invece un viaggio a "La California", frazione di Bibbona (Li), Antonio Sorice, campione assoluto della scuderia Scotti. Il talent show si appresta ad aprire i casting per la prossima stagione. 

Scheri: "Edizione al top" - Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri si complimenti con tutti per quella che definisce "un'edizione al top" del programma. "Un cast di stelle di prima grandezza - Maria De Filippi, con Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi, Belén Rodríguez e Teo Mamuccari, Alessio Sakara con Martín Castrogiovanni - e il team di impareggiabili professionisti di Fascino Pgt - dice Scheri -, sono gli ingredienti di uno show unico, perfetto per la famiglia davanti alla tv".

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri