TORNATI ALLA NORMALITA'

Perla e Mirko: "Ora vogliamo fare i fidanzati, da qui in poi per noi c'è il futuro"

La vincitrice del "Grande Fratello" e Mirko Brunetti si raccontano a "Chi" dopo la finale del reality di Canale 5

28 Mar 2024 - 11:30
 © Instagram

© Instagram

Nell'ultima edizione del "Grande Fratello" ha trionfato Perla Vatiero e con lei ha vinto l'amore. A conquistare il pubblico è stata infatti la ragazza ma anche la sua storia con Mirko Brunetti proprio nella Casa è ripartita dopo la brusca interruzione avvenuta in occasione della loro partecipazione a "Temptation Island". Ora entrambi si raccontano a "Chi" dopo l'esperienza vissuta insieme nel reality. "Il prossimo passo sarà tornare alla normalità - dice Mirko -. Ora vogliamo solo un po' di noi due: un po' di privacy". Progetti di matrimonio? Per ora no: "Sarà una convivenza da ragazzi - afferma Perla -, cercheremo di divertirci, di ritrovarci, magari altrove".  

© Tgcom24

© Tgcom24

Nella Casa, parlando con Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, data da molti come la favorita numero uno, aveva capito che Perla era un'avversaria pericolosa perché "gioca in due: sono Perla e Mirko". Che fosse vero o meno, è innegabile che la storia d'amore tra i due ha tenuto banco in maniera importante, senza contare che si è sviluppata, tra crisi, scontri, riavvicinamenti e pace, tutta sotto gli occhi del pubblico, sui social e in televisione. 

Adesso però è il momento di tornare alla "normalità" dicono Perla e Mirko. "Abbiamo tanti mesi da ripercorrere - spiega Mirko a "Chi" -. Tutto è stato condiviso, ora vogliamo un po' di noi due". Ma senza correre... "Non dobbiamo fare lo sbaglio commesso cinque anni fa - continua -, quando abbiamo corso troppo". E dire che i due si conoscono da tanti anni ("E' il mio 'guaio' da quando avevo 13 anni" dice di lei Mirko), però è servita la televisione per far capire loro alcune cose fondamentali del loro rapporto. "Dovevamo staccarci e abbiamo trovato il coraggio e una motivazione per farlo - afferma Perla -. Il nostro scegliere di non stare insieme non era per mancanza di amore. Lo abbiamo dimostrato nei venti giorni insieme nella Casa: fra noi c'era intesa, c'era complicità, c'era amore, c'era tutto". 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri