Ingresso inaspettato

"This is me", Pier Silvio Berlusconi e la sorpresa per Silvia Toffanin: "Sono orgoglioso di te, sei il mio amore"

L'amministratore delegato di MFE entra all'improvviso nel programma e ringrazia anche Maria De Filippi: "Sei unica, ti voglio bene"

05 Dic 2024 - 01:30
 © Da video

© Da video

Un ingresso inaspettato. Nella puntata finale di "This is me", c'è anche una sorpresa speciale per la conduttrice Silvia Toffanin. La regia le comunica che c'è una nuova clip da mandare in onda. Al posto di comparire un video sul mega schermo, però, sulle note del programma di Canale 5 entra in studio Pier Silvio Berlusconi. L'amministratore delegato di MFE ricorda l'importanza e l'innovazione che "Amici" ha portato nella televisione e nella musica italiana, ma soprattutto dedica delle parole romantiche alla sua compagna: "Sono orgoglioso di te, sei il mio amore".

L'importanza di Amici

 Piersilvio Berlusconi, accolto da un forte applauso del pubblico, ricorda quanto sia importante coltivare il talento e quanto il programma "Amici" sia riuscito ad aiutare moltissimi ragazzi nel corso di questi anni: "Siamo qui a celebrare chi il talento ce l'ha veramente. Questa è una sorpresa per tutti voi, per Maria a cui do un bacio, per Silvia. Voglio dirvi solo una cosa: questo spettacolo è qualcosa che ci rende orgogliosi. Amici non ha fatto solo anni di grande televisione, ha scritto una nuova pagina della televisione italiana e con una ventata di freschezza e novità ha cambiato le forme della musica contemporanea italiana e questo è un grande merito". E aggiunge: "Per noi celebrare questo prodotto è un qualcosa che ci dà orgoglio, ma c'è di più. Amici porta un messaggio, un insegnamento per le famiglie italiane e per i più giovani: il talento è un dono e come tutti i doni il talento deve essere onorato. C'è solo un modo per farlo: impegno, impegno, impegno. Amici mostra alle nuove generazioni come tutto deve essere onorato con il lavoro sodo e l'impegno. Portatevi a casa questo insegnamento". L'amministratore delegato di MFE approfitta dell’occasione anche per ringraziare Maria De Filippi: "Hai reso tutto questo una bellissima realtà, Maria grazie con tutta la mia stima e il mio cuore. Sei unica e ti voglio bene".

La dedica a Silvia

 Silvia Toffanin appare molto emozionata per la sorpresa che le ha fatto il suo compagno: "Non ci credo, non me l'avevi detto". Pier Silvio Berlusconi le dedica così parole di affetto e di grande stima: "Prima di lasciarvi lavorare, voglio ringraziare anche la mia Silvia. Lei è una prova di quanto sia necessario impegnarsi. Non immaginate quanto sia scrupolosa nel suo lavoro, studia, lavora su tutto. È davvero una grande professionista. Grazie Silvia, sono orgoglioso di te e poi sei anche il mio amore".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri