Il 27 novembre in prima serata su Retequattro ritorna il programma con al centro sempre le donne e l'universo femminile nelle varie declinazioni
Il vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi e Piero Chiambretti sembrano avere grandi progetti per il futuro, tra cui anche un matrimonio in famiglia. Scherzosamente il conduttore, durante una intervista a “Il Messaggero”, ha infatti svelato uno dei suoi desideri più grandi: "Ci tengo che mia figlia sposi suo figlio. Diventeremmo parenti, siamo a posto". Subito pronta la risposta dell’ad Mediaset che ridendo ha commentato: "Poveri bimbi, anzi poveri bimbi dei bimbi".
Un momento divertente e spiritoso che svela come il rapporto tra i due sia ormai non solo di fiducia ma anche di stima reciproca. Pier Silvio Berlusconi ha infatti avuto per la seconda edizione de “La Repubblica delle donne”- in onda su Retequattro dal 27 novembre - solo parole di apprezzamento: “Questo è un programma che è nato l’anno scorso ma è uno di quei programmi che caratterizza la televisione di oggi, sempre accesa, sempre viva, sempre nel tempo, che ogni giorno, ogni puntata, ogni volta si rinnova, si evolve e questi sono i contenuti che il pubblico apprezza veramente”.