LA POLEMICA DELL'EX NAUFRAGO

Pietro Fanelli contro Fedez: "Nano, burattino e piccolo uomo"

Una dichiarazione del rapper ha fatto infuriare l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi

02 Mag 2024 - 11:41
 © Tgcom24

© Tgcom24

All'Isola dei Famosi, dopo essere stato isolato per giorni a causa di una missione, Pietro Fanelli ha litigato praticamente con tutti gli altri concorrenti prima di decidere di abbandonare e ritirarsi dal gioco. Al ritorno in Italia si è palesato sui social scagliandosi contro Fedez. Il motivo? In un'intervista il rapper aveva parlato di una vecchia puntata del suo podcast in cui si era annoiato mortalmente a causa di un ospite. Proprio Fanelli.

L'intervista più noiosa di Muschio Selvaggio

  Al podcast Gurulandia, Fedez ha parlato di Muschio Selvaggio, ora gestito esclusivamente da Luis Sal dopo la loro diatriba. Tra le altre cose il rapper ha raccontato qual è stata l'intervista più noiosa, realizzata con un ospite che aveva portato in studio Martin, fratello dell'ex socio: "Che poi Martin in un'intervista ha detto di essere il direttore artistico di Muschio Selvaggio. Io gli voglio bene, bravissimo, ma in realtà non ha mai fatto un c...o. L'unica puntata in cui lui porta un ospite è... chi era? Non mi viene il nome, tipo un intellettuale teatrante. Due co...oni, una palla, infatti è la puntata meno vista di Muschio Selvaggio", ha rivelato.

L'attacco di Pietro Fanelli

 L'affermazione non è piaciuta a Pietro Fanelli, anche se Fedez non ha fatto il suo nome. Così il modello e poeta, controverso protagonista delle prime battute del reality di Canale 5, ha sfogato la sua rabbia nelle sue storie di Instagram, inveendo contro rapper: "Caro Fedez, nano burattino e piccolo uomo ringrazia quell'intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l'unico a non aver niente d'interessante da dire (curioso, peròn sei la persona che parla di più). Parli di noia, non sai nulla della noia, dalla noia si crea, la noia ormai si è estinta questo è un immenso problema, questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia". E sparando a zero anche sullo scandalo beneficenza: "Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze" ha terminato Fanelli.

Il ritiro dall'Isola dei Famosi

 Dopo essersi ritirato dall'Isola dei Famosi, l'ex naufrago non ha avuto modo di spiegare cosa lo abbia spinto a lasciare, affrontando  i suoi vecchi compagni prima di fare ritorno in Italia. "Loro sono ipocriti perché recitano un personaggio costruito". "Concedetevi un po' d'amore, amatevi", ha detto Pietro che si autodefinisce "Il poeta", E ha raccontato poi: "Mi stavo ammalando, mi sentivo in una bara, ero curioso e mi sentivo chiuso in una prigione ed è uscito il peggio di me, non andava bene per la mia salute mentale, l’ultimo giorno ho sentito una voce: 'Vedi la luce Pietro e fuggi, e sono fuggito... ho scritto anche una frase: 'la vita è un film e dio è il regista', scappate dalle città che è governata dal demonio e andate dove c'è poesia, fate sì che vedano nelle vostre rughe la poesia".  E ha aggiunto: "Mi sentivo chiuso in una prigione". "Tutti hanno fatto una recita" esclama poi, certo del fatto che nessuno tra i Naufraghi sia stato sincero in queste settimane.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri