Il comico del duo "Pio e Amedeo" scrive un lungo post: "Ciao amore mio, fai buon viaggio e indicami sempre la retta via"
Pio D'Antini, il comico pugliese del duo "Pio e Amedeo", annuncia sui social la morte dell'adorato papà con un post commovente. Nella foto Pio appare con il fratello e fa notare la somiglianza con il papà, che era malato da tempo, e gli promette che continuerà a cercare conforto nel suo pensiero ogni volta che ne avrà bisogno, di chiedergli consigli come faceva quando era al suo fianco e di cercarlo in ogni immagine per portarlo sempre con sé.
"Ciao Papà... ciao Amore mio... - scrive Pio D'Antini - hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente in questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie... grazie perché mi hai messo al mondo... grazie perché ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita saggezza... grazie perché mi hai insegnato la lealtà... sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi".
Pio D'Antini parla quindi della loro somiglianza: "Dicono che io sia quello che ti somiglia di più... ne vado fiero Pa'! da oggi noi tutti avremo un angelo che da lassù ci proteggerà... fai buon viaggio Pa'... io, da parte mia, ogni volta che guarderò il cielo troverò una stella, la più bella, la più raggiante e cercherò di fotografarla "al meglio" come piaceva a te... ed è lì che ti ritroverò. Ti amo vita mia... così mi hai detto mettendoti a nudo il giorno di Natale... ti amo vita mia... fai buon viaggio e indicami sempre la retta via".