Il duo comico foggiano ha incontrato anche Fabio Fognini, Marco Mazzoli; il pugile Daniele Scardina e il famoso dj olandese Martin Garrix
Dopo il successo delle prime puntate di "Emigratis", Pio e Amedeo sono tornati a regalare irrefrenabili risate al pubblico di Canale 5. Il duo comico foggiano è andato alla "conquista" degli Stati Uniti e tra Miami e Los Angeles hanno incontrato e dato fastidio a tantissimi vip.
Nella terza puntata di “Emigratis – La resa dei conti”, Pio e Amedeo hanno fatto visita alla star del tennis italiano Matteo Berrettini e Fabio Fognini, regalando un siparietto di puro divertimento. Ma l'incontro più "epico" è stato quello con l’imprenditore Gianluca Vacchi, che li ha ospitati nella sua splendida villa, rigorosamente gratis, perché, come sempre, i due comici non mostrano remore a chiedere ai vip un aiuto per trascorrere vacanze senza spendere un euro.
I due hanno preso possesso della villa milionaria di Gianluca Vacchi, mettendo a dura prova la sua pazienza. Non solo Pio e Amedeo hanno poi incontrato anche l’ex calciatore Kun Aguero, il pugile Daniele Scardina,e Andrea Damante, dj, ex gieffino ed ex tronista di "Uomini e Donne" e il dj olandese Martin Garrix.
Per concludere il loro tour Bufalone e Messicano sono andai anche a trovare gli attori della soap opera americana “Beautiful” Katherine Kelly Lang e John McCook, rispettivamente Brooke Logan e Eric Forrester.