Il giudice di "Amici" messo in imbarazzo dai due comici: "Non posso ridere troppo"
Stefano De Martino vittima delle battute di Pio e Amedeo, ospiti della prima puntata del serale di "Amici". Tra le risate dei giovani in gara, il duo comico ha preso di mira il giudice del talent di Canale 5, commentando la gravidanza della sua ex compagna, Belen Rodriguez.
Dopo essersi congratulati con l'altro giudice del programma, il cantante Stash, che da poco ha avuto una bambina, i due artisti pugliesi hanno chiesto un applauso anche per De Martino "che diventerà di nuovo papà".
"Santiago avrà un fratellino", esulta Amedeo, salvo poi essere fermato dal collega mentre in studio cala il gelo. "Ah, non sei tu quello della foto?", si chiede il comico notando una particolare somiglianza con il nuovo fidanzato della showgirl, Antonio Spinalbese.
"Se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere, e se rido poco si offendono loro", ha replicato con diplomazia il conduttore.
Pio e Amedeo hanno anche annunciato che dal 16 aprile andrà in onda il loro programma, "Felicissima sera", in prima serata su Canale 5, anticipando che sarà proprio Maria De Filippi la prima ospite.