"VISITA AFFETTUOSA"

Pippo Baudo ricompare sui social, eccolo in posa con Solenghi e Lopez

I due attori hanno fatto visita al presentatore 88enne postando poi una foto insieme

20 Feb 2025 - 09:38
 © Instagram

© Instagram

Buone notizie per i fan affezionati a Pippo Baudo. Il decano dei presentatori televisivi (88 anni) è ricomparso sui social con una foto in cui posa sorridente insieme a Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Il modo migliore per smentire le notizie allarmistiche che ogni tanto circolano su di lui e sulla sua salute, l'ultima in ordine di tempo quella di un incidente domestico che poi Baudo aveva prontamente smentito

L'occasione per lo scatto è stata quella che Solenghi, che poi ha postato la foto sul suo profilo Instagram, ha definito una "visita affettuosa al nostro Pippo". Il legame tra il conduttore e i due attori è solidissimo e si perde nella notte dei tempi. Tullio Solenghi era addirittura nel cast di "Luna Park", uno show del sabato sera condotto da Baudo nel 1979.

Quando poi si formò il Trio con Anna Marchesini e Massimo Lopez, le strade con Baudo si incrociarono più di una volta. Furono nel cast di "Fantastico 7" nel 1986, dove passò alla storia uno sketch sull'Ayatollah Khomeini che sollevo proteste internazionali e persino minacce di morte allo stesso Solenghi, mentre Baudo poi partecipò alla storica rivisitazione dei "Promessi sposi" realizzata dal Trio nel 1990, impersonando "Pennellone", il padre di Lucia. 

Festa per i 90 anni di Pierfrancesco Pingitore: c'è anche Pippo Baudo

1 di 6
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri