CONTROLLI DOPO UN DISTURBO

Platinette, nuovo ricovero per Mauro Coruzzi: "Forse un modo per tenermi lontano da Sanremo"

In un video social il conduttore radiofonico ha aggiornato sulle sue condizioni di salute dopo un disturbo che ha richiesto una serie di controlli

25 Feb 2025 - 12:17
 © Instagram

© Instagram

Nuovo ricovero per Mauro Coruzzi, in arte Platinette. È stato direttamente lui a dare la notizia ai suoi follower con un video social girato direttamente dal letto d'ospedale. "Forse è stato un modo per tenermi lontano dal Festival di Sanremo - ha detto con il suo solito umorismo -, ma nemmeno tanto a dire la verità". Coruzzi, con una certa difficoltà nel parlare, ha spiegato di aver avuto un "disturbo appena prima di Sanremo" e poi ha aggiunto "adesso facciamo un po' di controlli e tra un paio di settimane andiamo a casa. Spero". 

Mauro Coruzzi nel 2023 era stato colpito da un ictus ischemico che gli aveva tolto per mesi la possibilità di comunicare e si era ripreso dopo una lunga riabilitazione. Poche settimane fa aveva raccontato la sua odissea a "Verissimo". Purtroppo un nuovo problema è insorto proprio negli stessi giorni, immediatamente prima del Festival di Sanremo, dove Coruzzi, grande appassionati di musica, è una presenza fissa da sempre, e aveva colpito la sua assenza. "Forse è stato un intervento divino" ha esordito lui ironicamente. Ma in ogni caso non ha perso occasione per rendere nota la sua preferenza sulle canzoni del Festival. Infatti nel post del video ha messo come unico hashtag il titolo della canzone di Giorgia, "La cura per me", taggando direttamente la cantante. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri