DALL'OSPEDALE

Platinette: ecco la prima foto dopo l’ictus

L'opinionista è tornato sui social per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute

27 Mar 2023 - 12:55
 © Instagram

© Instagram

Platinette è tornato sui social a due settimane dall'ictus che l'ha colpito il 14 marzo scorso. Mauro Coruzzi è ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano per accertamenti e dalla sua camera ha voluto rassicurare i fan, pubblicando un selfie in cui manda un bacio ai follower. La paura è passata e ora Plati si sta riprendendo grazie ai medici, agli amici che gli fanno visita e anche alla cagnolina Kiri, che lo aspetta fedele.

Fotogallery - Platinette colpito da un ictus

1 di 21
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Un'amica speciale lo attende

 In tanti, tra amici e colleghi, stanno facendo il tifo per lui. Da Lorella Cuccarini (Forza Mauro) a Elena Sofia Ricci (Evviva Mauro!!! ti avevo scritto per ringraziarti del meraviglioso articolo… e poi… sono tanto tanto felice che tu stia meglio!!! A presto! Grazie ancora) passando per Valeria Marini, Benedetta Mazza, Raimondo Todaro, Francesco Arca, Luca Ward e molti altri. Ad attenderlo fuori dall'ospedale, però, c'è un'amica speciale: la sua adorata cagnolina Kiri. "La #kiri la posso vedere , per ora, solo dalla finestra, chiusa, mentre scorrazza nel prato davanti all’ospedale. a presto, Kiri", ha scritto l'opinionista pubblicando gli scatti della fedele quattrozampe.

I soccorsi tempestivi

 Platinette è stato colpito da un ictus ischemico il 14 marzo, ma per fortuna i soccorsi tempestivi lo hanno salvato. "Questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti", aveva reso noto l'agente dell'opinionista tv dopo il malore. Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute ci aveva pensato poi l'amico Marco Liorni. Il conduttore di 'Italia si'', programma che da alcuni anni ha tra i suoi ospiti fissi proprio Platinette aveva infatti scritto su Instagram: "Il 'nostro' Mauro si è sentito male l'altra sera, per fortuna è stato soccorso subito. Dall'ospedale ci dicono che si è trattato di un ictus ischemico. Anche da qui gli mando un abbraccio fortissimo insieme a tutto il gruppo di lavoro di Italia Si'!, è con noi dal 2018 ed è una colonna del programma. Forza Mauro!".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri