Quando la "non scelta" di Matteo viene nuovamente chiamata al centro dello studio, gli animi si infiammano
Dopo la scelta che ha visto protagonisti Matteo Ranieri e Valeria Cardone, lo studio di "Uomini e Donne" vive un altro incredibile colpo di scena che riguarda Alessandro Vicinanza e che infiamma gli animi di opinionisti e pretendenti.
Durante la puntata in onda venerdì 1 aprile su Canale 5, il tronista ha dichiarato il suo interesse verso Federica Aversano, la "non scelta" di Matteo, provocando accese polemiche nel parterre.
Il cavaliere era infatti reduce dalla recente rottura con Ida che, seppur avendo preso le distanze a causa delle troppe perplessità da parte del ragazzo, mostra una particolare delusione nell'assistere al nuovo approccio.
"Conferma quello che ho sempre detto - si sfoga la dama, trovando il sostegno di Gianni Sperti - Non è vero che io sono pesante e che metto le paure, tu sapevi già tutto prima e avresti dovuto dirmelo. Sei venuto qua e mi hai corteggiata per arrivare a Federica".
"Ti sei dichiarata innamorata di me sette giorni fa e questa sera esci con un altro uomo", ribatte Alessandro, che al termine della discussione deve accettare il rifiuto di Federica.