La vedova di Fabrizio Frizzi posta uno scatto mentre è sdraiata al sole su un prato
"Primo sole", "Energia positiva" così Carlotta Mantovan commenta lo scatto condiviso su Instagram. La vedova di Fabrizio Frizzi sorride, raggiante e bellissima in una foto in bianco e nero, mentre prende il sole sdraiata in un prato su un lettino in bikini. Una bella iniezione di positività in un momento difficile per tutti e un messaggio di speranza per il futuro.
Dopo tanti giorni di freddo, allo spuntare del primo raggio di sole, la bella ex modella e conduttrice si è concessa un momento di relax e di ricarica e ha voluto condividerlo con i fan, che subito le hanno risposto con numerosi commenti positivi e complimenti.
Non è la prima volta che Carlotta condivide scatti di vita privata sui social, con i suoi amati cavalli e con la figlia Stella, come uno degli ultimi, la scorsa settimana, in cui è al mare con la bambina avuta da Frizzi nel 2013. E' con lei che la Mantovan trascorre la maggior parte del suo tempo ed è a lei che si è voluta dedicare soprattutto nell'ultimo periodo.
Carlotta ha infatti ha scelto di lasciare la tv, dove era impegnata alla guida del programma Tutta Salute per fare la mamma a tempo pieno e stare il più possibile con Stella, frutto dell'amore per Fabrizio Frizzi, con cui si era sposata nel 2014.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI