Subito dopo l'uscita del suo libro, l'influencer racconta a Silvia Toffanin la fine della storia d'amore con Andrea Damante
"L'uomo che amo e che in questi giorni è via per lavoro mi ha tradita". Comincia così il libro di Giulia De Lellis che a "Verissimo" ha raccontato, lo scorso settembre, i motivi per cui la sua storia d'amore con Andrea Damante è finita. L'influencer ed ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", vittima di un tradimento, ha deciso di sfruttare il dramma subito per scrivere un libro e raccontare così, a tutti i sui follower, la sua verità.
"Ero in quella che era casa nostra - ha spiegato De Lellis - ho aperto il nostro pc e ho letto cose che non avrei mai voluto leggere". L'influncer ricorda quando ha scoperto che il suo compagno aveva avuto relazioni con altre donne. "Sono stata malissimo, ho distrutto la sua playstation, i suoi abiti e poi ho fatto le valigie e sono andata via", ha raccontato Giulia che ha detto anche di aver contattato tutte le presunte amanti del suo ex per avere conferma di quanto accaduto.
Sono stati momenti difficili per De Lellis che ha spiegato la sua sofferenza. "Già in passato, in famiglia, ho avuto a che fare con le conseguenze di un tradimento", si è confidata l'influncer che adesso è andata avanti, ha archiviato definitivamente la storia con Damante e vive felice un nuovo amore con il pilota della Motogp, Andrea Iannone.