Radio Monte Carlo compie 55 anni
© Luca Adamo | Studio di Radio Monte Carlo a Milano
© Luca Adamo | Studio di Radio Monte Carlo a Milano
Lunedì 6 settembre tornano le voci più amate dell’emittente insieme a una importante novità, la new entry Giancarlo Cattaneo
© Ufficio stampa
Lunedì 6 settembre partirà una nuova stagione di Radio Monte Carlo, che quest'anno ha compiuto 55 anni. Radio Monte Carlo si rivolge a un pubblico prevalentemente adulto e con uno spiccato interesse per il mondo del lifestyle come il design, il cinema, l’arte, la moda, i viaggi e lo sport. Un esempio su tutti: proprio in questi giorni, dall’1 al 12 settembre, la conduttrice Rosaria Renna trasmette in diretta dalla Mostra del Cinema di Venezia, intervistando tutte le star presenti in laguna.
Il palinsesto dell’emittente, amato dagli ascoltatori che con grande fedeltà seguono ogni giorno Matilde Amato, Monica Sala, Davide Lentini, Stefano Andreoli e Andro Merkù, Rosaria Renna e Max Venegoni, Isabella Eleodori e Alberto Davoli, Kay Rush, Tamara Donà e Guido Bagatta, Maurizio Di Maggio, Nick the Nightfly, Erina Martelli, Stefano Gallarini, Marco Porticelli, Roberta de Matthaeis e Giorgia Venturini si arricchirà nei prossimi giorni di una novità.
Nel corso della prossima settimana, infatti, un nuovo conduttore si presenterà – ospite nei programmi dei colleghi – a tutti gli ascoltatori di Radio Monte Carlo. Si tratta di Giancarlo Cattaneo, speaker radiofonico molto conosciuto, con un’importante esperienza nelle principali emittenti nazionali. A partire da sabato 11 settembre, Cattaneo sarà in onda su Radio Monte Carlo il sabato e la domenica dalle 17 alle 19.
© Luca Adamo | Studio di Radio Monte Carlo a Milano
© Luca Adamo | Studio di Radio Monte Carlo a Milano
TI POTREBBE INTERESSARE: