© IPA
© IPA
Per il trigesimo della scomparsa, una cerimonia a Porto Santo Stefano alla presenza di Sergio Japino: in questi luoghi la grande artista aveva il suo buen retiro
© IPA
© IPA
A un mese dalla morte di Raffaella Carrà, si è tenuta una cerimonia nella chiesa di Santo Stefano Protomartire a Porto Santo Stefano (Grosseto) per dare l'ultimo addio alla regina della tv. La funzione è stata voluta da Sergio Japino che ha accompagnato le ceneri della grande artista nell'ultimo viaggio nei luoghi a lei più cari, com'era suo desiderio. Folla di persone per l'ultimo saluto.
La Carrà possedeva una villa a Cala Piccola e all'Argentario trascorreva le sue estati. Qui ha passato anche parte del lockdown a inizio 2020.
La messa, a cui era presente Lorena Bianchetti, amica della showgirl e conduttrice, è stata celebrata da don Sandro Lusini, parroco di Porto Santo Stefano. Sull'altare le ceneri di Raffaella e una sua foto circondata da tanti bambini, quelli che aveva adottato e per i quali ha fatto varie opere di solidarietà.