L'attore fa uno speciale in bocca al lupo alla sua compagna che in Spagna debutta alla conduzione di "Dancing with the stars"
"Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive". Su Instagram Raoul Bova fa uno speciale in bocca al lupo alla sua Rocío Muñoz Morales che debutta alla conduzione in Spagna di "Dancing with the stars". Una vera dedica d'amore, la prima social: "Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te... con toda l'alma".
L'attore 46enne ha postato un selfie che li ritrae insieme a Barcellona, con la Pedrera alle spalle. Uno scatto intimo e raro perché Raoul è molto riservato. Ma l'occasione di festeggiare il nuovo traguardo professionale della bella compagna 29enne ha vinto su tutto.
I due stanno insieme dal 2012 e hanno una bimba, Luna, di due anni mezzo. Bova ha altri due figli, Francesco e Leon, nati dal matrimonio con Chiara Giordano. La risposta,. sempre social, di Rocìo, non si è fatta attendere: "Con te il mio mondo è migliore".