NELLA NONA STAGIONE

Rihanna sbarca a The Voice USA: sarà consulente dei giudici

La NBC ha annunciato la partecipazione della popstar nel ruolo in passato affidato, tra gli altri, a Chris Martin e Taylor Swift

17 Ago 2015 - 09:37

    © instagram

© instagram

Rihanna sarà key advisor nella nona stagione di "The Voice Usa", che scatterà il prossimo 21 settembre. La popstar nata alle Barbados sarà consulente dei giudici, ruolo in passato ricoperto, tra gli altri, da Chris Martin e Taylor Swift. A confermare la notizia, che era nell'aria da tempo, Bob Greenblatt, presidente della NBC, il network che trasmette il talent show.

Rihanna sbarca a The Voice USA: sarà consulente dei giudici

1 di 16
© Instagram  |
© Instagram  |
© Instagram  |

© Instagram |

© Instagram |

"Rihanna è uno di quei supervisori realmente in grado di influenzare la vita e la carriera dei cantanti", ha detto Greenblatt.

Come di consueto, anche nella prossima edizione, il consulente dei giudici fisso, quindi Rihanna, sarà affiancato di volta in volta da altri advisor, ospiti dei singoli giudici e presenti a rotazione solo in alcune puntate.

Solo pochi giorni fa era stata annunciata l'altra novità di quest'anno: il ritorno in giuria di Gwen Stefani. La cantante, appena separatasi dal marito Gavin Rossdale, torna nel talent per la sua seconda esperienza, dopo una stagione di pausa. Affiancherà i veterani Adam Levin e Blake Shelton, nello show dalla sua prima edizione, e Pharrell Williams, confermato per il terzo anno consecutivo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri