La serie di spot e approfondimenti saranno in onda fino al 31 luglio 2022
© Tgcom24
Mediaset sostiene il settore turistico italiano e lancia, con il patrocinio del ministero del Turismo, una campagna di comunicazione integrata e multimediale: "Riscopriamo il patrimonio italiano". La serie di spot e approfondimenti saranno in onda fino al 31 luglio 2022 su tutte le reti e sulle piattaforme multimediali Mediaset con lo scopo di valorizzare i capolavori artistici e le bellezze del nostro Paese. L’Italia è unica: un messaggio di sensibilizzazione indirizzato al pubblico televisivo e non solo, un invito a riconoscere il valore del nostro patrimonio culturale e a riscoprire la bellezza di visitare una a una le Regioni italiane.
Il tutto rientra nella serie di campagne sociali di comunicazione "Mediaset ha a cuore il futuro", che dal 2019 attirano l’attenzione su temi importanti da segnalare all’opinione pubblica: un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa della tv Mediaset. La pagina web www.mediasetinfinity.mediaset.it/haacuoreilfuturo sarà dedicata per tutto il mese alla campagna sull’arte e il turismo e proporrà ogni giorno sezioni di approfondimenti sul tema.