REBOOT DELLA SERIE CULT

Robert Downey Jr. riporta in tv Perry Mason

La star hollywoodiana di "Iron Man" è al lavoro su una serie tv dedicata all'avvocato cult del piccolo schermo

17 Ago 2016 - 10:25

Perry Mason, insieme a Matlock e a Jessica Fletcher, ha fatto la storia dei drammi legali della tv statunitense. Il leggendario avvocato protagonista della lunga saga letteraria adattata per la tv dal 1957 al 1966, famoso anche in Italia negli anni 80, avrà il volto di Robert Downey Jr. Prima d'ora l'attore era apparso sul piccolo schermo solo in episodi di "Ally McBeal". Il drama della HBO sarà scritto da Nick Pizzolato, creatore di "True detective".

Il reboot della serie dovrebbe essere composta da otto episodi. Otto come il numero delle puntate di "True Detective" di Pizzolato. Lo stesso creatore porterebbe tutto il carico di risvolti oscuri e personaggi profondi e tormentati che hanno caratterizzato fin qui le prime due stagioni della serie della HBO. Quindi c'è da aspettarsi nuovi orizzonti per questo carismatico personaggio televisivo.

Da alcuni anni Robert Downey Jr. ha in cantiere un reboot cinematografico di Perry Mason e la HBO avrebbe quindi pensato di prendere la palla al balzo. Presto ne sapremo di più...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri