Il regalo

"C'è posta per te", Romelu Lukaku è la sorpresa di Francesca per il fidanzato guarito dalla leucemia

L'attaccante del Napoli e della nazionale belga, visibilmente emozionato: "Ti aspetto allo stadio con la tua famiglia"

02 Mar 2025 - 08:17
 © Da video

© Da video

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e della nazionale belga, è il protagonista dell'ultima storia di sabato primo marzo di "C'è posta per te". Francesca, 22 anni, vuole fare una sorpresa al fidanzato Emanuele, che considera la sua famiglia e la sua casa. Per lei è un leone perché è riuscito a sconfiggere la leucemia, la cui diagnosi è arrivata nel 2022.

Dopo due mesi in ospedale e 12 cicli di chemioterapia, un anno dopo la malattia sembra essere superata. A seguito di ulteriori controlli, si scopre che la malattia è tornata e questa volta per superarla c'è bisogno di un trapianto di midollo. Poi, il trapianto grazie alla sorella che si è offerta come donatrice. "So che tu soffrivi anche per i cambiamenti del tuo corpo, ma per me eri e sei l'uomo più bello del mondo", gli dice la fidanzata.

La madre e la sorella di Emanuele lo raggiungono in studio. Poi a sorpresa Maria De Filippi annuncia Romelu Lukako: "Sei un'ispirazione per me, sei un leone che non molla mai. Sei come la nostra squadra, tutti leoni. Mi hai dato un'energia che potrò raccontare anche ai miei compagni. Ti aspetto allo stadio con la tua famiglia", gli dice consegnandogli un borsone del Napoli con dentro la maglia e un viaggio a New York per iniziare questo nuovo capitolo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri