SI GIRA A FREGENE

Sabrina Ferilli sindaco per fiction: è il primo cittadino in "Rimbocchiamoci le maniche"

L'attrice romana è impegnata sul set della serie in 6 puntate, che andrà in onda su Canale 5 nella prossima stagione

02 Ott 2015 - 12:40

    © vero

© vero

Sabrina Ferilli torna a recitare in una fiction tv in "Rimbocchiamoci le maniche", serie in 6 puntate, che andrà in onda su Canale 5 nella prossima stagione. In questi giorni, l'attrice romana, al cinema con "Io e Lei", di Maria Sole Tognazzi, è impegnata a girare alcune scene a Fregene (Roma). Il settimanale Vero pubblica le foto dal set. Nel cast, anche Sergio Assisi, Marco Falaguasta e David Coco.

Sabrina Ferilli sindaco per fiction: è il primo cittadino in "Rimbocchiamoci le maniche"

1 di 17
© Vero  |
© Vero  |
© Vero  |

© Vero |

© Vero |

La fiction racconta la storia di un'operaia cinquantenne costretta a ricominciare da zero dopo la chiusura della fabbrica dove lavorava. La protagonista deciderà di candidarsi a sindaco della piccola comunità in cui vive e, una volta eletta, si troverà ad affrontare situazioni scomode e a prendere decisioni impopolari nel nome di una gestione onesta della cosa pubblica.

Dopo la parentesi ad "Amici", dove ha presieduto la giuria dal 2013 allo scorso giugno, Sabrina Ferilli torna sul piccolo schermo in una fiction e lo fa diretta da Stefano Reali, già regista della fortunata miniserie "Le Ali della Vita", che vedeva l'attrice romana nei panni di una coraggiosa insegnante opposta a una rigida suora, interpretata da Virna Lisi. Proprio accanto all'attrice scomparsa lo scorso dicembre, la Ferilli aveva recitato nella sua ultima fiction, "Baciamo le Mani - Palermo New York 1958", in onda nel 2013 sempre su Canale 5.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri