LA RIVELAZIONE DELLA SHOWGIRL

Sabrina Salerno e il difficile rapporto con il padre: "Ho dovuto costringerlo a fare il test del Dna"

In un'intervista tv la showgirl ha rivelato: "Lui mi disse 'Ti ho fatto, ma non non c'entri con me'"

19 Giu 2020 - 14:11

Sabrina Salerno è stata ospite nel salotto televisivo di Pierluigi Diaco e si è raccontata a cuore aperto, dal boom negli anni 80 all'ultima apparizione al Festival di Sanremo. Poi ha rivelato un aspetto molto privato della sua vita: "Mio padre non mi ha mai accettato, per lui ero stata un incidente. Mi ha rifiutato tantissime volte, persone così rovinano la vita. Ho preteso di fare il test del Dna, perché lui continuava a dire che non ero sua figlia. Anche se ero la sua fotocopia".

Nel corso del programma "Io e te" la showgirl ha parlato commossa del rapporto col padre, che per anni ha rifiutato di riconoscerla: "Quando un padre ti ignora rovina la vita al figlio. Mi ha ignorato a dieci, a venti, a trenta a quaranta, a quarantacinque anni. Mi diceva, ti ho fatto ma non c’entri niente con me. E non stiamo parlando di un poveretto. Ma di una persona famosa nel suo ambiente, di livello, con un gran ruolo, molto benestante".

Sabrina Salerno e il padre avevano di recente ricucito il rapporto, per merito dell’insistenza di lei. Ma pochi mesi dopo l'uomo è morto: “Io ho seguito il mio istinto, il mio sesto senso che è un dono di Dio. Il 15 marzo dell’anno scorso l’ho chiamato e gli ho detto ti devo parlare. Lui all’inizio ha protestato, poi ci siamo incontrati, abbiamo parlato. Lui mi ha chiesto perdono, ho conosciuto la sua famiglia. Abbiamo iniziato un rapporto da padre e figlia, che è durato solo tre mesi, perché all’improvviso lui a luglio è morto”.

Sabrina Salerno, a 51 anni manda i follower in estasi con uno shooting bollente

1 di 11
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri