Ospite a "Verissimo" la cantante: "La paura mi ha insegnato a non sprecare tempo"
© Da video
Sabrina Salerno racconta a "Verissimo" la sua lotta contro il tumore al seno scoperto l'estate scorsa durante un controllo di routine. "Quando mi hanno telefonato dall'ospedale sentivo che era qualcosa di serio", dice la cantante.
"Per fortuna il nodulo era di piccole dimensioni perché la diagnosi è stata precoce", aggiunge l'artista che lo scorso settembre si è sottoposta a un intervento chirurgico e in seguito ha intrapreso un ciclo di radioterapia. "Nei primi giorni mi sentivo come dentro un incubo dal quale non riuscivo a svegliarmi, ho avuto tanta paura che mi ha accompagnata lungo questo percorso difficile", aggiunge la showgirl tra le icone degli anni Ottanta.
Nel corso dell'intervista, Sabrina Salerno racconta come la paura della malattia l'abbia in qualche modo temprata nel profondo. "Ho intrapreso un percorso con me stessa dove ho imparato a vivere senza sprecare il tempo dietro a stupidaggini. Si è amplificata la mia voglia di vita e la necessità di rispettare di più le idee e i desideri", afferma.