L'ex concorrente del Gf ha denunciato sui social l'atteggiamento di una cliente che, per un ritardo nella consegna, non ha voluto pagare prendendosi comunque il cibo
Torna alle cronache Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del "Grande Fratello" e oggi pizzaiolo. Colpa di un fatto avvenuto qualche giorno fa. Un cliente ha infatti ordinato delle pizze da Salvo ma, in conseguenza di un ritardo di mezz'ora nella consegna, non ha voluto pagare. Prendendosi però le pizze. Da qui l'ira di Salvo: "Lo chiamo furto - ha detto -, sono pronto a denunciarlo".
Salvo ha interpretato la cosa come una furbata da parte della cliente e ha subito fatto un post di sfogo su Facebook. "La gente pensa di essere furba !!!!!!!! - ha tuonato -. Sono il primo a offrire birre e fare sconti quando ci sono ritardi , sono il primo che offro pizze a chi ne ha veramente bisogno , ma così non ci sto .!!!! Io lo chiamo furto .. quindi agirò di conseguenza".
E non è bastato nemmeno qualche giorno per sbollire la rabbia, perché successivamente Salvo ha rincarato la dose con un nuovo post. "Il problema non sono i 37 euro, il problema è la presa x il culo... - ha scritto senza troppi giri di parole, ricordando poi un episodio che dimostra che il suo non attaccamento al denaro -. L'anno scorso di mia spontanea volontà sotto covid ho fatto distribuire in una sola sera 200 pizze in vari ospedale della Brianza per i nostri eroi medici del pronto soccorso.....".
POTREBBE INTERESSARTI: