Ospite a "Verissimo" la showgirl: "Mi sento arrabbiata e impotente"
© Da video
In un'intervista a "Verissimo" Samantha de Grenet racconta il momento difficile che sta attraversando a causa dei problemi di salute della mamma Gabriella. "Mia madre è diventata in qualche modo una bimba da proteggere", dice la showgirl.
"Mi sento come nella canzone che Simone Cristicchi ha portato a Sanremo, arrabbiata per il tempo che passa, impotente nella gestione ma anche tanto innamorata", spiega de Grenet che vede nei genitori, sposati da 59 anni un esempio di vita. La conduttrice ripercorre la malattia della madre, iniziata nel 2023 con una polmonite bilaterale. "Per la prima volta in quel momento ho sentito il pavimento scapparmi via da sotto i piedi", afferma.
"Ci siamo resi conto che non poteva essere solo Covid perché mia madre aveva difficoltà a fare le azioni più semplici ed è stata ricoverata a lungo", prosegue Samantha de Grenet che oggi svolge assistenza quotidiana: "Lei fa un pò di capricci quando non vuole fare le cose che le diciamo ma resta una donna piena di sfumature".