L'attrice scende in campo per chiedere al governo un intervento immediato per le persone che hanno perso il lavoro durante l'emergenza coronavirus
Sandra Milo è molto attiva su Instagram. Ogni giorno regala dei video che diventano subito virali. Sta trascorrendo la quarantena nella sua casa romana e sui social tratta spesso argomenti che riguardano il coronavirus. L'attrice 87enne stavolta lancia una provocazione: "Comincio lo sciopero della fame, per difendere tanta gente disperata, che ha fame. Vogliamo che il governo riceva una delegazione di noi artisti e lavoratori autonomi".
LEGGI ANCHE >
"Voglio ringraziare Conte ed il governo per quanto fatto durante per arginare questa pandemia - ha detto a 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio1 - ma ora è necessario che salvino gli artisti dalla fame. Io sono la responsabile nazionale di un movimento politico e culturale di artisti di autonomi e partite iva e voglio chiedere a Conte se riceve una nostra delegazione per fargli delle proposte in difesa di tutti gli artisti e degli autonomi”.
Dal 15 di giugno riapriranno anche cinema e teatri e la Milo dice la sua: "E' giusto riaprire, c’è una tale disperazione in giro, anche se non se ne parla".
TI POTREBBE INTERESSARE: