L'inviato di "Striscia la notizia" ha fatto irruzione durante la consueta conferenza stampa: "Il premier ha già il vestito pronto"
"Invitate il premier Giorgia Meloni alla finale? Ieri lei mi ha telefonato per dirmi di chiedervelo". Così Enrico Lucci durante la conferenza stampa di giovedì 9 febbraio del Festival di Sanremo. L'inviato di "Striscia la notizia", infiltrato nella città dei fiori per seguire l'evento ha poi rincarato la dose con le domande ad Amadeus e Stefano Coletta: "Verrebbero anche Salvini, La Russa e il busto di Mussolini", ha aggiunto l’inviato di "Striscia la notizia".
SANREMO 2023
La classifica - I meme - Tutti momenti top (e flop)
La cronaca: prima serata - seconda serata - terza serata - quarta serata (duetti) - Finale
Le pagelle: prima serata - seconda serata - terza serata - quarta serata (duetti) - Finale
I look: i top e i flop - I dettagli strani - Chiara Ferragni (finale) - Chiara Ferragni (prima serata) - Francesca Fagnani - Paola Egonu - Chiara Francini
"Vuoi che parta un invito ufficiale da questo tavolo?", risponde il direttore dell’Intrattenimento prime-time Stefano Coletta, che aggiunge: "Giorgia Meloni è una donna molto intelligente. Se avesse voluto venire lo avrebbe fatto sapere al cerimoniale Rai. La prendo come una provocazione divertente". Una risposta che non convince Lucci: "Macché provocazione, c’aveva già il vestito pronto per andare alla cena da Scholz con Zelensky e poi non l’hanno invitata", conclude l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci.