La giornalista spagnola e moglie dell'ex portiere Iker Casillas torna a fare i conti con la malattia
Sara Carbonero, volto della tv spagnola e moglie dell'ex portiere Iker Casillas, è stata ricoverata nella Clinica dell'Università di Navarra per una recidiva di un cancro ovarico maligno. La malattia le era stata diagnosticata nel 2019 e la giornalista all'epoca si era dovuta sottoporre a un intervento chirurgico. Da quel momento le cose sembravano essere migliorate, ma l'ultima visita ha evidenziato la recidività del tumore.
La Abc ha confermato che la Carbonero è stata immediatamente ricoverata per un nuovo ciclo di cure e si è detta disponibile a sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. A pochi giorni dal 37esimo compleanno della giornalista (festeggiato il 3 febbraio), la famiglia Casillas si prepara per una nuova sfida impegnativa. Negli ultimi anni la coppia ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi iberici e non solo: l'ex portiere aveva infatti dovuto interrompere la sua carriera nel maggio 2019. dopo l'infarto alla fine di un allenamento.
Poche settimane più tardi era stata la moglie Sara a finire in ospedale per un tumore maligno alle ovaie. Si era quindi sottoposta a un intervento che aveva fatto sperare per il meglio. "Tutto è andato molto bene, fortunatamente l'abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di lotta mentre continuo il trattamento corrispondente. Sono calma e fiduciosa che tutto andrà bene. So che la strada sarà dura ma anche che avrà un lieto fine", aveva scritto all'epoca la Carbonero.
Ti potrebbe interessare: