Alla protagonista della serie cult un privilegio che pochi newyorkesi possono ottenere
© dal-web
Non sappiamo se aver tenuto incollati milioni di telespettatori davanti a "Sex and the City" porti dei benefit nella vita reale, ma Sarah Jessica Parker avrà un privilegio concesso a pochi newyorkesi: vivere in una dimora di quasi 1300mq in una delle zone più esclusive il West Village. Secondo il New York Post, l'ex Carrie Bradshaw e il marito, Matthew Broderick, stanno per costruire una casa unendo due edifici acquistati nel 2016 per 35 milioni di dollari.
Una volta ultimato il progetto, la dimora avrà una superficie equivalente ad un terzo di un campo da football e anche un altro lusso per Manhattan: un giardino da 195 mq.
Alla coppia di star è stato concesso di rivoluzionare solo gli interni perché gli esterni sono protetti dalla Landmarks Preservation Commission. Secondo il Ny Post, la coppia avrebbe rifiutato l'offerta di acquistare un terzo edificio adiacente per altri circa 35 milioni di dollari. In caso contrario avrebbero fatto concorrenza al co-fondatore di Facebook Sean Parker che ha una tripla magione sempre nel Village.