L'opinionista di "Uomini e Donne" chiama in causa l'ex fidanzato della dama per scatenare una reazione
Un video che gira su internet aveva già svelato il primo bacio tra Ida e Marco, ora è tempo di raccontare emozioni e sensazioni nello studio di "Uomini e Donne". La dama inizia raccontando quando è successo: "Domenica è venuto a cena e poi ci siamo fermati in locale. Mi ha preso, mi ha baciato e io ho ricambiato. Non sapevo di essere ripresa".
Tina punzecchia Ida: "A chi pensavi baciandolo a occhi chiusi? Riccardo tu l'hai visto? Lo hai fatto apposta per Riccardo? Ti vedo un po' turbato" dice l'opinionista che cerca di coinvolgere il cavaliere nella discussione.
Alla fine Riccardo si fa coinvolgere nella discussione, non da Tina ma da Marco. "Tu lo hai seguito il suo percorso? Tu sei partito prevenuto nei miei confronti, mi hai attaccato appena sei arrivato. Dite tutti la stessa cosa, venite preparati da casa". Mentre il cavaliere pugliese stava parlando, l'opinionista nota che Ida ha cambiato l'umore: "Dopo il suo intervento, sei proprio cambiata, i tuoi pensieri sono da un'altra parte".
Riccardo si rivolge a Ida: "Tu non dici mai cosa senti veramente, devi rispondere a Tina, così chiudiamo questa cosa una volta per tutte. Ne vuoi sempre uscire pulita!".
La discussione tra i due si anima e incominciano a rinfacciarsi cose. "Non mi rivolgi neanche il saluto e mi volevi amica? Fai pace con la tua testa".