La conduttrice tv chiede scusa: "Sono mortificata"
Non finisce bene lo scherzo ad Adriana Volpe. La conduttrice tv è davvero spaventata e nel tentativo di difendersi da un ammiratore molesto, complice di "Scherzi a Parte", lo colpisce in pieno volto. "Sono mortificata", dichiara Volpe quando capisce di essere vittima del gioco, ma di aver fatto del male, per davvero, al complice del programma lanciandogli un vaso addosso.
Ma facciamo un passo indetro. Lo scherzo è iniziato quando nell'hotel in cui alloggiava la conduttrice è arrivato un dipendente che si è presentato come un suo grande ammiratore. Il signor Richard, complice del programma, ha accompagnato la conduttrice nella sua camera, le ha regalato una rosa e dedicato alcuni versi di una poesia. Il corteggiamento è proseguito anche dopo quando Richard, questa volta nelle vesti di autista, ha accompagnato Volpe e Patrick Pugliese, anche lui complice dello scherzo, a un evento. Il dipendente dell'hotel, però, è diventato davvero molesto quando, durante la notte, si è intrufolato prima nella camera di Volpe e poi sotto le coperte del suo letto.
Inutile descrivere la reazione della conduttrice quando si è ritrovata l'estraneo nel letto. Adriana Volpe, ormai terrorizzata, ha prima provato a scappare ma la porta della sua camera era bloccata, poi ha provato a difendersi lanciando dei vasi addosso a Richard. Lo scherzo, però, è stato interrotto quando Adriana Volpe ha colpito in pieno volto il complice che ha dovuto fermare lo scherzo e svelare alla conduttrice di essere una vittima di "Scherzi a Parte".