Schianto in auto per Giancarlo Magalli: "Incidente brutto, ma non si è fatto male nessuno"
© Tgcom24
© Tgcom24
Il conduttore ha perso il controllo della Smart su cui viaggiava a Roma, andando a sbattere contro il guard rail e coinvolgendo un SUV. Ma sui social ha tranquillizzato i fan
Brutto incidente per Giancarlo Magalli, avvenuto nel pomeriggio di sabato a Roma. E' stato lo stesso conduttore tv a raccontarlo su Facebook, condividendo le foto della Smart bianca distrutta e con gli airbag esplosi, e commentando: "Non si è fatto male nessuno, per fortuna".
© Tgcom24
© Tgcom24
Secondo le informazioni riportate da Il Tempo, mentre viaggiava sulla Cassia Magalli avrebbe perso il controllo della vettura, che si è schiantata contro il guard rail. Nell'impatto è stato coinvolto un SUV, con a bordo una famiglia: tutti sono rimasti illesi. Il presentatore, che indossava la cintura, è uscito da solo dall'auto e ha chiesto che non venisse chiamata l'ambulanza.
Il caso ha voluto che al momento dell'incidente il suo ex collega Marcello Cirillo fosse nei dintorni. L'ex partner di Magalli nella trasmissione "I Fatti Vostri" è arrivato sul posto pochi minuti dopo lo schianto, e ha commentato a Dagospia: "È stato un miracolo, l'auto era un catorcio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna."
Anche Michela Magalli, figlia di Giancarlo e nota influencer, ha voluto tranquillizzare i follower su Instagram. Una foto con papà e un piatto di pasta, e il commento: "Qui tutti bene. Uno spaghetto e passa la paura".
Potrebbe interessarti: