L'attore ed ex governatore della California twitta la sua risposta al vetriolo al neo presidente dopo il debutto alla conduzione di "The Apprentice"
"Ti auguro buona fortuna e spero che lavorerai per tutti gli americani con la stessa intensità con cui hai lavorato per gli indici di ascolto". Botta e risposta a suon di tweet al vetriolo tra Arnold Schwarzenegger e Donald Trump. Lʼattore ed ex governatore della California, che ha preso il timone del talent show "The Apprentice", replica alle critiche del neo presidente sul suo debutto "poco brillante", alla conduzione del programma.
I wish you the best of luck and I hope you'll work for ALL of the American people as aggressively as you worked for your ratings.
— Arnold (@Schwarzenegger) 6 gennaio 2017
Solo 4 milioni e 900 mila telespettatori per la prima puntata della nuova edizione di "The Apprentice" il talent portato al successo proprio dal neo presidente Donald Trump, che nell'ultima puntata, due anni fa, aveva raggiunto i 6 milioni e mezzo di share. I dati audience sono arrivati martedì 3 gennaio, e Trump ha colto subito l'occasione per regolare i suoi conti con Schwarzy. L'attore di "Terminator" ed ex governatore della California infatti, da sempre repubblicano, aveva annunciato che non l'avrebbe votato alle elezioni dello scorso novembre. Trump se l'è legata al dito e ha visto servita su un piatto d'argento la sua vendetta... mediatica.