Adriano Celentano, 80 anni in 80 foto
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Su Instagram la maestra di danza ha condiviso lo scatto insieme al Molleggiato e alla cugina Rosita
Adriano Celentano non ama farsi vedere o fotografare, ma per la famiglia ha fatto un'eccezione. Sul profilo Instagram della prof di "Amici" Alessandra Celentano è infatti spuntato uno scatto insieme allo zio e alla cugina. "Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!", ha commentato la coreografa incassando l'approvazione dei follower.
Coperto da un paio di occhialoni neri, Adriano Celentano è apparso in gran forma e felice di trascorrere una tranquilla domenica in famiglia. Il "trio Celentano" avrà voluto mandare un messaggio alle malelingue, che ciclicamente vogliono zio e nipote in rotta di collisione? Quello che è certo e che lo scatto ha fatto il pieno di like e commenti positivi.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Oltre alla reazione di Rosita Celentano, che nelle storie ha condiviso l'immagine con cuori e baci, non è passata inosservata quella dell'autrice televisiva Raffaella Mennoia. Il braccio destro di Maria De Filippi (sua storica collaboratrice ad "Amici" e non solo) ha infatti ammesso di essere una grande fan del cantautore: "Che super Top..che stima per tuo zio infinita".
Per Alessandra Celentano sono gli ultimi giorni di relax, prima di tornare in tv con "Amici". La scuola di Canale 5 riaprirà infatti i battenti a breve e la maestra è pronta a salire in cattedra per far crescere e migliorare una nuova classe di ballerini. La coreografa è famosa per imporre una disciplina ferrea ai suoi allievi e non solo, caratteristica che l'ha portata anno dopo anno a scontrarsi con i ragazzi ma anche con i colleghi. Gli aspiranti ballerini e cantanti di tutta Italia, intanto, stanno già mostrando il loro talento. In queste settimane, infatti, sono in corso i casting per trovare gli allievi che formeranno la nuova classe di "Amici".
Ti potrebbe interessare: