a "verissimo"

Serena Rossi e i quasi 20 anni accanto a Davide Devenuto: "È l’amore della mia vita"

A "Verissimo" l’attrice napoletana parla del marito attore, a cui è legata dal 2008

23 Feb 2025 - 18:35

Serena Rossi, ospite a "Verissimo", parla del suo amore per il marito Davide Devenuto, con cui è legata dal 2008 e con cui - otto anni dopo - ha avuto il figlio Diego nel 2016.

"Stiamo insieme da 17 anni, sposati da due. Ci siamo voluti sposare dopo 15 anni insieme, eravamo in 14 al matrimonio", racconta la 39enne attrice, cantante e conduttrice. E aggiunge: "Davide è l’amore della mia vita, è l’uomo con cui ho realizzato tutti i miei sogni".

I due si sono conosciuti sul set di "Un posto al sole", ma, come spiega Rossi, tra loro non è stato un colpo di fulmine: "Eravamo colleghi, abbiamo lavorato sul set per sei anni. Io avevo un fidanzatino, lui si divertiva. Avendo 13 anni di differenza non pensavo che tra di noi potesse nascere qualcosa, ma allo stesso tempo era come se ci fosse sempre stato un filo tra di noi".

La scintilla è scoccata dopo sei anni di amicizia: "Quando è finita la mia storia e anche lui era single, abbiamo iniziato a vederci. Credevo fosse una storiella così, invece dopo tre mesi vivevamo insieme".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri