A Pomeriggio Cinque l'attore replica alla ex fidanzata, la figlia di Eva Henger ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, dopo la fine della storia d'amore
Dopo Mercedesz Henger, nel salotto di Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque" tocca a Sergio Arcuri dire la sua sulla fine della storia d'amore. L'attore sottolinea che è rimasto molto deluso dalle dichiarazioni dell'ex naufraga, figlia di Eva. "E' cambiata all'improvviso, dal grande amore che dichiarava a un certo punto è diventata quasi insofferente nei miei confronti", spiega.
"E' stata lei a lasciarmi ma non mi ha dato fastidio - racconta il fratello di Manuela Arcuri - Quello che mi ha fatto stare male è che subito dopo si è precipitata a rilasciare un'intervista. Avevamo deciso di non parlare con la stampa. Invece è andata a dire che le cose tra di noi non andavano bene...".
Sergio assicura di non riuscire a capire perché la ex si sia comportata così: "Prima ho pensato che questo comportamento fosse dovuto alla sua giovane età, ma si è arrabbiata... Ho provato a chiarirmi per telefono ma si è sempre negata, le storie d’amore possono andare male, possono finire, ma ci vuole sempre rispetto. Non so neppure perché mi ha lasciato".
A difendere la figlia, in studio anche Eva Henger: "Sergio mi piace, ero contentissima di questa storia d'amore, Mercedesz è una ragazza che non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo prima dell’Isola dei Famosi. Dopo quell'esperienza tante gente ha provato a consigliarla in ogni modo. Lei ascoltava un po' tutti. Ma non è facile".