La nuova serie thriller del produttore e autore de "La casa di carta" e di "Vis a vis", non punta solo su azione e giri loschi ma anche su scene al calor bianco
© Da video
Un'orgia con tanto di mascherine come in "Eyes Wide Shut"; scene di sesso dove ben poco è lasciato alla fantasia. "White Lines", la nuova serie thriller prodotta da Alex Pina ("La casa di carta", "Vis a vis"), non si fa problemi a mostrare situazioni limite destinate ad attirare l'attenzione. Ambientata a Ibiza mescola crime story a sesso e nudità.
LEGGI ANCHE:
La serie, benché di produzione spagnola è stata girata in inglese. Infatti la protagonista principale è l'attrice inglese Laura Haddock, già vista in “Da Vinci’s Demons”, “Luther” e “Transformers: The Last Knight”. Insieme a lei ci sono Nuno Lopez, Marta Milans, Daniel Mays, Johanna Wallmeier e Belen Lopez.
© da-video | Maria Pedraza (Alison Parker) ne "La casa di carta"
© da-video | Maria Pedraza (Alison Parker) ne "La casa di carta"
La storia è quella di Zoe Walker il cui fratello è scomparso 20 anni prima mentre stava lavorando come dj a Ibiza. Zoe (interpretata da Laura Haddock), decide di mettersi in viaggio e indagare su quanto accaduto.
POTREBBE INTERESSARTI: