"Sex and the City" ritorna... con qualche defezione
© da-video | Carrie e Big in "Sex and the City"
© da-video | Carrie e Big in "Sex and the City"
Sarah Jessica Parker posta uno scatto con Kristin Davis e Cynthia Nixon alla prima lettura del copione
Ventitre anni dopo il primo episodio, un nuovo capitolo si aggiunge alle vicende di Carrie Bradshaw e al suo gruppo di amiche scatenate. Il lavori del revival di "Sex and the city" sono ufficialmente iniziati e Sarah Jessica Parker ha voluto celebrare il momento condividendo sui social uno scatto insieme alle colleghe Kristin Davis e Cynthia Nixon.
"Di nuovo insieme", ha scritto la Parker commentando la foto in cui abbraccia sorridente la Davis e la Nixon durante la prima lettura del copione. Lo scatto è subito stato ricondiviso dalle altre due, scatenando il delirio tra i follower. All'appello manca la quarta del gruppo, Kim Cattrall, che ha preferito non tornare a vestire i panni di Samantha.
Tra defezioni e conferme, il cast è già delineato. Oltre a Carrie, Miranda e Charlotte torneranno anche l'affascinante Mr Big (Chris Noth), Adrian Shaw (John Corbett), Steve Brady (David Eigenberg), Harry Goldenblatt (Evan Handler), Stanford Blatch (Willie Garson) e Anthony Marentino (Mario Cantone).
Il nuovo episodio di "Sex and the city" si intitolerà "And Just Like That". Le riprese dei dieci nuovi episodi di mezz'ora ciascuno, scritti da una "writer's room" composta esclusivamente da donne, dovrebbero cominciare a New York quest'estate.
© da-video | Carrie e Big in "Sex and the City"
© da-video | Carrie e Big in "Sex and the City"
Potrebbe interessarti anche: