RINNOVATA LA SERIE CULT

"Sex and the City" continua, il sequel "And Just Like That" avrà una seconda stagione

Rivedremo ancora Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon nei panni delle amiche Carrie, Charlotte e Miranda

24 Mar 2022 - 16:06
 © IPA

© IPA

"And Just Like That..." ha riportato sul piccolo schermo Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon nuovamente nei panni delle amiche Carrie, Charlotte e Miranda. Poche settimane dopo la fine della prima chiacchieratissima stagione della nuova serie sequel di "Sex and the City", arriva la notizia ufficiale che lo show è stato rinnovato per una seconda stagione. A darne annuncio ai fan della serie cult è stata la Hbo.

"Sono felice di raccontare più storie su questi vivaci e coraggiosi personaggi interpretati da queste straordinarie attrici. Il fatto è che siamo tutti entusiasti. E proprio così la nostra vita sessuale è tornata", ha detto lo showrunner Michael Patrick King. Già tempo fa King aveva lasciato aperta la porta per una seconda stagione quando in un'intervista aveva detto: "Voglio scoprire di più su questi nuovi personaggi. Voglio molto di più. Non abbiamo risposte ma abbiamo un sacco di domande".

La prima stagione di "And Just Like That..." ha riscosso un grande successo ed è risultata la serie più vista di sempre dal debutto di HBO Max. Immediate quindi sono nate le ipotesi intorno all'interesse del canale streaming a continuare con le storie di amicizie e di amori di Carrie, Charlotte e Miranda. Un successo, tra l'altro, che è arrivato nonostante diverse difficoltà, partite con l'assenza di Kim Cattral nel ruolo si Samantha fino allo scandalo che ha coinvolto Chris Noth (Mr. Big), accusato di violenza sessuale.

Carrie e Mr. Big di nuovo insieme: eccoli sul set del revival di "Sex and the City"

1 di 22
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri