L'attrice di "Streghe" fece un patto "paranormale" con l'amica ed è certa che stia mantenendo la promessa
A qualche giorno di distanza dalla morte, Shannen Doherty (scomparsa il 13 luglio all'età di 53 anni) avrebbe mandato un segnale all'amica Holly Marie Comb. L'attrice che recitò con lei in "Streghe" è infatti convinta che l'amica si sia manifestata facendo sparire una foto che aveva tra i suoi ricordi. "Ho trovato quasi tutte le foto tranne quella. Shannen aveva promesso di farmi visita, ma pensavo che all'inizio si sarebbe occupata di qualcun altro", ha scritto sui social.
Prima di morire Shannen Doherty promise a Holly Marie Combs di tornare a farle visita. La Combs è convinta che l'amica abbia già manifestato la sua presenza, facendole sparire una fotografia che aveva tra i suoi ricordi. "È passata una settimana e sembra un'eternità. Ho passato tutto il giorno a cercare una foto in particolare e ho trovato quasi tutte le foto tranne quella. Shannen aveva promesso di farmi visita, ma all'inizio pensavo che si sarebbe occupata di qualcun altro". Il riferimento, forse, è all'altra collega di "Streghe" Alyssa Milano, con cui la Doherty è sempre stata in pessimi rapporti. "Ahimè, sono sicura che si presenterà quando e dove meno me lo aspetto. La mia roccia. 10:18", ha poi concluso la Combs.
Shannen Doherty è morta il 13 luglio, circondata dagli affetti più cari, ma l'attrice non era pronta ad andarsene. Sebbene conoscesse la grave situazione clinica, infatti, aveva sempre detto ad amici e medici di essere sicura di riuscire a sconfiggere il cancro. In un'intervista rilasciata a "People" lo scorso anno, aveva ribadito il suo attaccamento alla vita: "Non voglio morire. Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Non ho finito".