Sharon Stone si esibisce con Sam Smith al "Saturday Night Live"
© IPA
© IPA
L'attrice 64enne ha fatto un'apparizione a sorpresa durante l'esibizione del nuovo brano "Gloria"
© IPA
Sharon Stone, più bella e sexy che mai a 64 anni, ha fatto un'apparizione a sorpresa durante l'esibizione di Sam Smith al "Saturday Night Live". La star di "Basic Instinct" ha ipnotizzato tutti quando è apparsa sul palco, di fronte al cantante, distesa in uno splendido abito nero e oro sulle note dell'inno queer "Gloria" con tanto di coro.
© IPA
© IPA
Sharon Stone, che da poco ha scoperto di avere un tumore, si è adagiata su un piedistallo ricoperto d'oro, con un braccio dietro la testa e poi si è seduta in modo seducente e ha guardato dritto nella telecamera, inscenando un remake del film del 1999 di "Gloria" diretto da Sidney Lumet. Più tardi Sharon è anche apparsa in uno sketch in bianco e nero nel ruolo della madre dell'ospite Aubrey Plaza e poi per i saluti finali con Smith, Plaza, Tony Hawk e i Property Brothers Jonathan e Drew Scott.
Sam Smith ha pubblicato "l'inno" Gloria da pochi giorni, brano che è la title track del nuovo album omonimo "Gloria". Sam ha descritto così la canzone: "Il mio è uno strano inno d'amore, che dice che la vita è una canzone per Gloria... Non so se è la natura o un'energia femminile dentro di me che sto liberando".