L'ultimo appuntamento del programma condotto da Gerry Scotti si è aggiudicato gli ascolti della serata sul pubblico attivo con il 15.15 per cento di share
© Ufficio stampa
Domenica 21 aprile, l’ultimo appuntamento con "Lo Show dei Record", condotto da Gerry Scotti, si è aggiudicato gli ascolti della serata sul pubblico attivo con il 15.15% di share (14.48% di share individui) e 2.592.000 spettatori nella fascia di prime-time.
© Tgcom24
"Tante, belle serate, all’insegna di stupore e leggerezza - spiega Giancarlo Scheri, direttore di rete - grazie alle 12 puntate della decima edizione de “Lo Show dei Record”, su Canale 5. Tre mesi, durante i quali Gerry Scotti - insostituibile colonna dell’offerta televisiva del Gruppo Mediaset e figura unica nel panorama mediatico italiano - ha fatto compagnia al nostro pubblico, con professionalità, stile ed empatia. Risultati per i quali ringrazio, su tutti, Gerry, i team Banijay Italia e Mediaset, il regista Roberto Cenci e il Guinness World Records, per la solida collaborazione e il sostegno".