Fotogallery - Silvio Berlusconi, il rivoluzionario della televisione
© Ipa
© Ipa
Su Canale 5 e in simulcast su Retequattro e su Tgcom24 lo "Speciale Tg5"
© Tgcom24
Per ricordare Silvio Berlusconi, scomparso lunedì mattina, Mediaset cambia la sua programmazione. Su Canale 5 - in simulcast su Retequattro e su Tgcom24 - senza interruzioni pubblicitarie è andato in onda lo "Speciale Tg5", per ripercorrere la vita e la carriera di Silvio Berlusconi.
© Ipa
© Ipa
"Grazie Silvio" accanto al logo del gruppo, in sovrimpressione su tutte le reti. Anche così Mediaset saluta Berlusconi, mentre manda in onda una programmazione speciale.
Alle 20:30 è andato in onda, in simulcast sulle tre reti generaliste e su TgCom24, il documentario di Toni Capuozzo dal titolo "Caro presidente... ti saluto", regia di Roberto Burchielli. A seguire lo Speciale Tg5 in prima serata, in onda in simulcast sulle tre reti e su TgCom24, condotto da Cesara Buonamici con Paolo Del Debbio e Nicola Porro.
Sulla Torre Mediaset, la grande struttura con i ripetitori che si innalza sugli studi televisivi di Cologno Monzese, si alternano da stamattina due scritte: 'Ciao Papa'' e "Grazie Silvio". Le scritte hanno sostituito momentaneamente il logo Mediaset e sono visibili anche dalle tangenziali.