IL RICORDO

Silvio Berlusconi morto, Mediaset cambia la programmazione

Su Canale 5 e in simulcast su Retequattro e su Tgcom24 lo "Speciale Tg5"

12 Giu 2023 - 12:17
 © Tgcom24

© Tgcom24

Per ricordare Silvio Berlusconi, scomparso lunedì mattinaMediaset cambia la sua programmazione. Su Canale 5 - in simulcast su Retequattro e su Tgcom24 - senza interruzioni pubblicitarie è andato in onda lo "Speciale Tg5", per ripercorrere la vita e la carriera di Silvio Berlusconi.

Fotogallery - Silvio Berlusconi, il rivoluzionario della televisione

1 di 86
© Ipa
© Ipa
© Ipa

© Ipa

© Ipa

Mediaset saluta Berlusconi

 "Grazie Silvio" accanto al logo del gruppo, in sovrimpressione su tutte le reti. Anche così Mediaset saluta Berlusconi, mentre manda in onda una programmazione speciale. 

Alle 20:30 è andato in onda, in simulcast sulle tre reti generaliste e su TgCom24, il documentario di Toni Capuozzo dal titolo "Caro presidente... ti saluto", regia di Roberto Burchielli. A seguire lo Speciale Tg5 in prima serata, in onda in simulcast sulle tre reti e su TgCom24, condotto da Cesara Buonamici con Paolo Del Debbio e Nicola Porro.

Sulla Torre Mediaset, la grande struttura con i ripetitori che si innalza sugli studi televisivi di Cologno Monzese, si alternano da stamattina due scritte: 'Ciao Papa'' e "Grazie Silvio". Le scritte hanno sostituito momentaneamente il logo Mediaset e sono visibili anche dalle tangenziali.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri