Ospite di Silvia Toffanin anche Alena Seredova che per la prima volta parla del suo nuovo amore Alessandro Nasi
© ufficio-stampa
“‘Temptation Island’ ha cambiato un po’ anche me. Con Gerò non vivo un momento di riflessione, ma ho bisogno di attimo per fermarmi a pensare”. Queste le parole di Simona Ventura ospite a "Verissimo", sabato 3 novembre, parlando della crisi che sta vivendo, dopo oltre otto anni d’amore, con Gerò Cattaneo. E a Silvia Toffanin confessa: "Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò – prosegue - fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina”.
Reduce dal successo di ‘Tempation island’ su Canale 5, in cui alcune coppie hanno messo alla prova il loro amore, anche la conduttrice del reality ha messo in discussione il suo quindi. Sfogliando l’album della sua vita, Simona non può non ricordare il periodo difficile della sua separazione dall’ex marito Stefano Bettarini e dichiara: “La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. E’ stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere non vedi. Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po’ cala. E chiosa raccontando “Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre”. E a Silvia Toffanin che le chiede se nella crisi con Gerò c’entri la ritrovata serenità con Stefano, Simona risponde categorica: “No, non c’entra. Anzi, io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island”.
© ufficio-stampa
UN'ALTRA OSPITE D'ECCEZIONE: ALENA SEREDOVA - Tra gli altri ospiti della Toffanin nel salotto del sabato pomeriggio anche Alena Seredova, che per la prima volta racconta di come abbia rivoluzionato la sua vita dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon e del suo nuovo amore Alessandro Nasi. "Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ora io e Gigi Buffon abbiamo un rapporto civile", ammette la Seredova che confessa: “Oggi sono tornata ad amare” A Silvia Toffanin, Alena dice: “Inizialmente ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui (Gigi Buffon ndr). Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”.
Alla domanda di come siano i rapporti con l’ex portiere della Juventus, Alena risponde: “Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io – chiosa - non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme”. In merito alla sua nuova situazione sentimentale, che la vede legata al manager Alessandro Nasi, confida: “Lui (Alessandro Nasi ndr) mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. E’ totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”.
Ma sulla possibilità di un nuovo matrimonio la show girl risponde: “Non mi sono ancora fatta questa domanda, ma forse, in teoria, non potrei ancora risposarmi. Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso ambasciata, i tempi sono molto più lunghi. Oltretutto nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon”.
E ancora, intensa intervista a Valeria Marini, tra le concorrenti più amate dell’edizione vip di “Temptation Island”. Ospiti, infine, Emanuela Folliero per rivivere le emozioni del suo matrimonio con Giuseppe Oricci, e per la sua prima intervista a "Verissimo" l’ereditiera Elettra Lamborghini.