#ESTATE IN SECONDA SERATA SU CANALE 5

Simona Ventura: "Non mi sposo più. Belen? Innamorata di Stefano"

Venerdì 21 luglio in seconda serata su Canale 5 torna #Estate

21 Lug 2017 - 09:52
 © ufficio-stampa-mediaset

© ufficio-stampa-mediaset

Secondo appuntamento venerdì 21 luglio in seconda serata su Canale 5 con #Estate, il format che racconta in tv il "Chi Summer Tour 2017". In Sardegna, con Alfonso Signorini, tanti racconti inediti, gossip e video esclusivi. Dalla tronista Rosa Perrotta ad Anna Falchi, da Melissa Satta a Simona Ventura, che ha confessato: "Non sposo Gerò. Belen? Secondo me è ancora innamorata di Stefano De Martino".

"Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino - ha detto la Ventura - Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all'idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio".

La Ventura racconta quindi della serenità ritrovata e della sua forza, la famiglia: "Il tempo passa e me ne accorgo dai miei figli che crescono: Giacomo è ancora un bambinone, Niccolò negli ultimi due anni si è trasformato tra dieta e calcio. Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele sono già sparite. Caterina, invece, è una bambina d’altri tempi, è speciale. È arrivata in un momento fantastico, mi ha aiutata a uscire da tutto quello che ho sofferto. Non rinnego nulla della mia vita. Nemmeno la mia partecipazione all’Isola dei famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com'ero, con una carica diversa".

La conduttrice parla anche del suo rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini: "Mi sono resa conto che si può non essere più sposati ma bisogna continuare a essere genitori. C’è intenzione di condivisione con Stefano da parte di entrambi". Infine, sulla sua compagna d’avventure a Selfie Belen Rodríguez confessa: "Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po' il fascino del ballerino".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri