Separati dal 2016, dopo pochi anni di matrimonio, entrambi hanno intrapreso altre relazioni
Ha provocato molte polemiche una foto pubblicata da Simona Izzo sul suo profilo Instagram. L'attrice ha, infatti, condiviso uno scatto del matrimonio tra la nipote Myriam Catania e Luca Argentero. I due, che si sono sposati nel 2009 dopo cinque anni di fidanzamento, sono separati dal 2016. Per questo, la condivisione dell'immagine è stata ritenuta inappropriata da moltissimi utenti. "Fuori luogo", "indelicata", "di pessimo gusto", sono solo alcuni dei commenti.
A corredo della foto la Izzo ha anche scritto una breve didascalia. "Myriam e Luca... ma l'amore non è eterno", si legge. Cosa volesse intendere l'attrice non è chiaro e neanche se i due abbiano apprezzato il gesto. Entrambi, infatti, dopo l'addio hanno intrapreso altre relazioni.
Nel 2015, sul set del film "Vacanze ai Caraibi", Argentero ha conosciuto l'attrice Cristina Marino. Il 10 dicembre 2019 hanno annunciato di essere in attesa della loro prima figlia, nata il 20 maggio 2020 e chiamata Nina Speranza. Il 5 giugno 2021 i due attori si sono sposati a Città della Pieve, dove risiedono da tempo. Anche la Catania è legata a un'altra persona dal 2016: è il pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto un figlio, Jacques, nel maggio 2017.