Ospite a "Verissimo" insieme a sua mamma Wendy Kay, l'ex gieffina parla delle sue relazioni e dello speciale rapporto che ha con la madre
L'influencer Soleil Sorge, ospite nel salotto di "Verissimo" insieme a sua madre Wendy Kay, parla delle sue relazioni e di quella da poco annunciata e già finita con l'imprenditore Carlo Domingo. "Non sono mai stata al 100% certa degli uomini che ho avuto accanto, non ho mai sentito nessuno come "l'uomo della mia vita". Oggi non sono più pronta ad aprirmi, a dichiarare l'amore o anche solo a preoccuparmene".
L'ex gieffina dichiaratasi single, ha promesso a Silvia Toffanin che nel momento in cui sarà certa della persona con cui vorrà passare il resto della sua vita, lo presenterà alla conduttrice di "Verissimo" anche prima di sua madre. Soleil Sorge ha poi parlato del rapporto di complicità che ha con sua mamma Wendy. "Mi ha sempre insegnato, oltre al rispetto genitoriale, l'amicizia e l'essere complici tra di noi. Il nostro è un rapporto alla pari, ci confrontiamo e siamo sincere l'una con l'altra" ha concluso l'influencer.