A "Verissimo"

Sonia Bruganelli sulla separazione dall'ex marito Paolo Bonolis: "Sentivo che mi mancava l'aria"

Ospite a "Verissimo" l'imprenditrice: "Tra noi resta un rapporto lavorativo di stima e fiducia"

12 Gen 2025 - 18:40
 © Da video

© Da video

Nel salotto di "Verissimo" Sonia Bruganelli traccia un bilancio sulla separazione dall'ex marito Paolo Bonolis, avvenuta nel 2023 dopo oltre 20 anni di matrimonio. "Ci siamo allontanati quando ho deciso di mettermi in prima linea nel lavoro", racconta.

Brugnalli individua l'inizio della crisi nel 2021 quando da collaboratrice di Bonolis diventa opinionista al "Grande Fratello Vip". "Ho dovuto staccare dal lavoro quotidiano e lì sono venute fuori problematiche caratteriali ma anche di persone intorno che vedevano nel mio allontanamento un'occasione per occupare ruoli", spiega l'imprenditrice.

"Dopo anni di urgenze mediche e come mamma, sentivo che mi mancava l'aria e ci siamo parlati", dice Sonia Bruganelli che insieme al conduttore ha avuto tre figli. "Sono convinta che l'allontanamento fosse necessario per due persone che hanno vissuto tanto tempo insieme. Rispetto a un anno e mezzo fa siamo entrambi diversi e credo che andare avanti per inerzia avrebbe portato a più errori", spiega. E aggiunge di aver mantenuto con l'ex marito un rapporto lavorativo basato su stima a fiducia. "Da fuori ho provato anche un pò di gelosia", ammette.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri