La 28enne di Castellammare di Stabia ha trionfato nella finalissima dello show condotto da Michelle Hunziker con J-Ax
© Da video
Sonia Mosca è la vincitrice della seconda edizione di "All Together Now". Nella puntata finale dello show musicale condotto da Michelle Hunziker con J-Ax in onda su Canale 5, la cantante classe 1992 ha avuto la meglio nella sfida conclusiva contro Enrico Bernardo. Si è così aggiudicata il premio di 50mila euro e un riconoscimento che le consentirà di avere una chance di fare carriera nel mondo della musica.
Sonia Mosca ha vinto con 96 punti contro i 71 dello sfidante Enrico Bernardo. Il brano che le ha consentito di trionfare è stato "I love the Lord", mentre il suo sfidante ha cantato una versione di "When a man loves a woman". Durante la finalissima ha eliminato prima Matteo Mastracco e poi Rosetta Falzone. La cantante ha avuto la possibilità di duettare con Gigi D’Alessio, tra gli ospiti della finale, con il brano "Un nuovo bacio".
Originaria di Castellammare di Stabia, Sonia Mosca ha quasi 28 anni e coltiva la sua passione per la musica da quando ne aveva 16. Nel 2009 ha partecipato allo seconda edizione di "Ti lascio una canzone" condotto da Antonella Clerici e in seguito ha tentato di accedere alle finali di "X Factor".
TI POTREBBE INTERESSARE: